Tessuti

Keryl, l'innovazione dell’abbigliamento medico-sanitario e wellness parte dai tessuti

La ricerca e selezione dei tessuti è il punto di partenza che ha ispirato la creazione della linea di abbigliamento medico-sanitario e wellness Keryl. I materiali sono un elemento fondamentale per garantire piacevolezza a contatto con la pelle e resistenza dei capi. Abbiamo scelto innovativi tessuti tecnici di alta qualità che conferiscono a chi indossa le nostre divise sanitarie un’immagine contemporanea e uno stile distintivo e originale.

VISCOSA

Dal colore melange, la viscosa è un esclusivo tessuto tecnico, ad alta percentuale di elasticità e dal peso di 235 g/mq. Si caratterizza per una mano estremamente morbida e compatta. L’indosso è fluido e allo stesso tempo pratico e comodo. Si adatta perfettamente ai movimenti del corpo grazie alla natura stretch. Ha subito il trattamento brevettato Sanitized® che gli conferisce proprietà antimicrobiche, anti acaro e anti odore. Asciuga rapidamente e non necessita di essere stirata, non si ritira e non perde il colore dopo il lavaggio. È presente in una varietà di colori melange sfumati che rendono elegante e professionale l’outfit da lavoro.

SCOPRI I PRODOTTI

TWILL

Il twill è un ricercato tessuto dalla trama leggera e dal tocco morbido e naturale. Ha un peso di 190 g/mq. Si distingue per vestibilità facile e piacevole, che garantisce una sensazione di comodità per tutto il giorno, senza stress o fastidio. Ha subito il trattamento brevettato Sanitized® che gli conferisce proprietà antimicrobiche, anti acaro e anti odore. Asciuga rapidamente e non necessita di essere stirato, non si ritira e non perde il colore dopo il lavaggio. Il colore bianco ha inoltre subito un trattamento antimacchia. È presentato sia in colori classici del settore medicale, sia in colori meno comuni e più accattivanti.

SCOPRI I PRODOTTI

COTTON SPANDEX

Tessuto classico da noi reinterpretato in chiave tecnica, il cotton spandex è durevole e resistente e regala ottime prestazioni di comfort e alta qualità professionale. È stato sottoposto al trattamento brevettato Sanitized® che, grazie ad una tecnologia naturale, garantisce proprietà di freschezza, protezione antibatterica e antiodore. Il colore bianco ha inoltre subito un trattamento antimacchia. La gamma di colori luminosi e vivaci presentati rinnovano la tradizione di questa stoffa rendendola adatta a tutti i professionisti e consentono di creare abbinamenti inediti e creativi.

SCOPRI I PRODOTTI

CRÈPE

Tessuto inconsueto nel settore medicale. Il crêpe si caratterizza per l’aspetto lucido e brillante; all’indosso risulta cascante, fluido e armonioso, donando un’immagine estremamente raffinata ed elegante. Asciuga rapidamente e non necessita di essere stirato, non si ritira e mantiene il colore vivace anche dopo i lavaggi. Il trattamento Sanitized® su questo tessuto sintetico è arricchito da test (ISO 18184:2019) effettuati da laboratori indipendenti che confermano l’effetto antibatterico completo. I colori proposti sono intensi e brillanti, regalando così luminosità e vivacità ai capi.

SCOPRI I PRODOTTI